Catalogo

EasyRetailPOS versione ALONE

Per Ottici, Sanitarie e qualsiasi altra attività che prevede l’emissione di documenti di spese mediche detraibili, puoi installare il software EasyRetailPOS versione ALONE, proposto anche da Federottica, che già nella versione base rende semplice l’emissione di scontrini e fatture con voci di tipo spesa sanitaria e l’intestazione con codice fiscale.

L’esercente con EasyRetailPOS versione ALONE fa la trasmissione periodica delle Spese Sanitarie direttamente al Sistema TS, in piena autonomia, in maniera semplice e soprattutto senza mai uscire dal sistema di cassa.

La gestione e trasmissione delle spese sanitarie è possibile anche con EasyRetail, disponibile dalla versione Light, per chi ha bisogno di un gestionale più evoluto nella propria attività.

È possibile attivare la funzione promozione che  rappresenta il motore per generare i modelli di promozionali. Modelli a cui assegnare valori, fissi o predefiniti e modificabili all’atto della creazione di una promozione, che seguano le regole da noi imposte.

EasyRetailPOS versione ALONE è una interfaccia di vendita totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini, dal funzionamento completo senza l’uso del gestionale.

La forza di questo applicativo sta nella semplicità nel costruire le maschere di vendita e di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto. E’ stato testato già dalle prime installazioni, che una buona configurazione dell’interfaccia di EasyRetailPOS versione ALONE permette a qualsiasi addetto di essere operativo in pochi minuti.

L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie, oltre all’uso di aree automatiche con caricamento dinamico degli articoli in base al reparto selezionato.

Inoltre il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili in quel momento (rendendoli “grigi”), per una battuta veloce e sicura, senza possibilità di errori.

Con questo nuovo concetto si abbandonano definitivamente i vecchi e sgradevoli codici di errore (errata sequenza, superamento limiti, etc.) tipici dei registratori di cassa precedenti. I tasti che potrebbero far nascere errori vengono quindi preventivamente grigiati e non saranno utilizzabili dall’operatore.

Stampe

  • Stampa scontrino non fiscale
  • Stampa preventivo / preconto
  • Stampa comanda contestuale
  •  Stampa fattura da misuratore fiscale
  •  Stampa talloncino non fiscale per prodotti esenti IVA
  •  Stampa rapporto Reparti / IVA / Pagamenti in chiusura fiscale